mercoledì 27 ottobre 2010

Le castronerie del GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI



Non è solo il COGNATO del CONSULENTE IMMOBILIARE TULLIANI ad essere fuori di testa ! Quello sarebbe il minimo. E' che gli vanno dietro anche quel poco che resta di Alleanza Nazionale.

Facciamo il punto.

Disse a suo tempo il COGNATO del TULLIANI che quella in corso contro il Cavaliere era una vera persecuzione giudiziaria. Ora potrebbe anche rimangiarsi il tutto, nessuno se ne stupirebbe visto il soggetto. Certo è che perderebbe anche qualche altra frangia dello sparuto ed esiguo numero di " boccaloni " ancora in scia.

Come evitare ciò ?

Deve essere questo il quesito rivolto alle più alte rape del suo entourage, che così lo hanno consigliato : " Diciamo che la misura dello scudo è proponibile per una sola volta. altrimenti non ci stiamo "

Manco a farlo apposta, sono scesi subito a far quadrato i Kompagni di merende novelli. Bersani, D'Alema & Co. , con il dotto ausilio di un ex-magistrato come la Senatrice Finocchiaro, non hanno lasciato solo il CAMERAGNO!





Ditemi voi a chi siamo in mano !

Dunque se per una legislatura si può, vuol dire che il provvedimento è corretto.

E se il Premier viene rieletto che succede...... prende d'aceto ?

Il fatto è che le aquile che volano intorno al " MERLO " ancora non hanno capito che è lo STATUS che giustifica la SCUDATURA non la durata dell'incarico.

Ma che volete.....si non ci arrivano non è colpa loro. E' colpa di chi ancora li segue e li sta a sentire !

Nessun commento:

Posta un commento