martedì 19 ottobre 2010

Appello ai naviganti: ci stiamo giocando il LAGO ALBANO !

Luca Nardi October 16, 2010 at 3:50pm
Oggetto: Appello ai naviganti OTTOBRE CALDO..


Ciao a tutti!


Vi riassumo in breve le prossime iniziative in cui il gruppo sarà coinvolto e per le quali richiediamo (quando possibile) la partecipazione di tutti:

Giovedì 21 Ottobre - ore 21 Ariccia- Casa delle Associazioni
Incontro preliminare di presentazione del FORUM PER I CASTELLI ROMANI - L'incontro è aperto a chiunque voglia farsi REFERENTE nel proprio comune di residenza per l'organizzazione e la divulgazione di questo evento.

Venerdì 22 Ottobre Albano ore 20 - Centro HABITAT Via delle Mole 32/a - presentazione libro "L'anticasta: l'Italia che funziona" (Dotti-Boschini) - Un interessante viaggio tra i comuni virtuosi del nostro paese

Sabato 23 Ottobre ore 15 - Albano Piazza Mazzini -
CORTEO CONTRO L'INCENERITORE
Sarà fondamentale avere una grande partecipazione della cittadinanza dei Castelli Romani. Questa è una battaglia di tutti!

Venerdì 29 Ottobre ore 17.30 - Castel Gandolfo - Sala Consiliare
INCONTRO PUBBLICO CON LE ISTITUZIONI PER IL LAGO ALBANO


Sono stati invitati all'incontro: Maurizio Colacchi SINDACO DI CASTEL GANDOLFO - Marco Mattei ASSESSORE ALL'AMBIENTE REGIONE LAZIO - Michele Civita ASSESSORE ALL'URBANISTICA E TUTELA DELL'AMBIENTE PROVINCIA DI ROMA - Matteo Orciuoli COMMISSARIO DEL PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI - Nicola Marini SINDACO DI ALBANO LAZIALE


Vi aspetto numerosi e rivolgo ancora una volta a tutti voi l'invito a partecipare e dire la Vostra.


Il futuro dipende soltanto da NOI...
A PRESTO!
SALVIAMO IL LAGO ALBANO!!!

Nessun commento:

Posta un commento