
E' tutta da ridere, stamattina, nel leggere le dichiarazioni sinistre !
Tuoni e fulmini sul lodo costituzionale che mira a preservare, nel corso del mandato e non a vita, il Premier da eventuali assalti di magistrati-coloured. Parte alla grande l'On. Finocchiaro che sottolinea lo scandalo, ma non è soltanto lei a starnazzare, della retroattività del provvedimento.
Non ha compreso che è lo STATUS di PREMIER e non la temporalità dell'eventuale reato a decretare la sospensione, e non l'estinzione, dell'azione giudiziaria.
Per essere stata un magistrato.....la dice lunga sul come le leggi vengano interpretate ad libitum.
Quando si dice....vieni da CAPOTOSTO !

Chi paga? PANTALONE !
Che farà ora la Procura di ROMA sull'affaire MONTECARLO ?

Il cognato del consulente immobiliare Tulliani, nonchè genero della casalinga che produceva fiction per la RAI, è sempre più indifendibile. Stupisce semmai il silenzio di chi detiene quel potere di moral-suasion. L'uomo del MONTE tace !
Intanto giunge notizia di una riproposizione in chiave televisiva del celebre film LA STANGATA.
La parte del "merlo" è già stata assegnata a tal BOCCHINO. Ma se il Donny Lonnegan lo abbiamo visto veramente "incazzato", il BOCCHINO lo vediamo " mazziato, contento e sorridente" !

Manca solo una " spintarella " sul produttore, per dare il via al primo ciak.
Ma non dubitate, si troverà sicuramente uno sponsor di peso !

Al SENATO sono stati spesi 25 milioni di euro per approntare gli uffici di 25 Senatori.
Ma non s'era detto che si doveva procedere ad una riduzione dei parlamentari ?
Che dice al riguardo la SENATRICE FINOCCHIARO ?
NO DELLA CAMERA AL LUOGO A PROCEDERE PER L'ON. LUNARDI
Questo è un vero scandalo ! Con buona pace di coloro che ancora credono che la legge sia uguale per tutti. MA DE CHE !
Brevi da DAGOSPIA
IL GIORNO DEL GRANDE INCIUCIO (MONTECARLO ADDIO!): I TIPINI FINI PRIMA SALVANO LUNARDI POI DANNO L’OK ALL’EMENDAMENTO CHE GRAZIA IL CAINANO DA TUTTI I PROCESSI - DI PIETRO INCAZZATO COME UNA BESTIA: “SMASCHERATA LA FINZIONE” - ALFANO INCONTRA GHEDINI POI VEDE GIAN-ELISABETTO - BERSANI: E’ VERGOGNA, FAREMO LE BARRICATE - SOLO BUONE NOTIZIE PER IL BANANA. PER I PM DI MILANO SU VICENDA ANTIGUA NESSUNA IPOTESI DI REATO…
CHE BOFFO TI FO? - parla Feltri: “mi stupisce il fatto che tredici mesi fa le dimissioni di Boffo vennero accettate dalla chiesa a cuor leggero. Se oggi si ritiene opportuno ridargli un incarico prestigioso non si capisce per quale motivo non lo si lasciò ai tempi al proprio posto” - quindi aggiunge: "Confermo che la velina che portò Boffo alle dimissioni fu fatta pervenire al ’Giornale’ da una “fonte istituzionale della chiesa”...
Ricordatevi di pagare il CANONE della MUCCA-RAI
250 MILA € PER UNA COMPARSATA TV, QUEL MATTACCHIONE DI BENIGNI FA RIDERE PRIMA ANCORA DI INCOMINCIARE - IL BANANA DOVREBBE TREMARE PER UNA TRASMISSIONE ENDEMOL, UN AUTORE MONDADORI, E UN REGISTA DISTRIBUITO DA MEDUSA? - FORMIGONI: LOMBARDIA VUOLE LA CENTRALE NUCLEARE "MA CON UNA STRATEGIA NAZIONALE": CIOÈ ENERGIA ALLA LOMBARDIA E SCORIE ALLA CAMPANIA? - COME MAI LO ZIO È UN ORCO E SABRINA “UNA PERSONALITÀ FORTE”? - I 30 GIORNI PER UNA MINIERA ITALIANA - PERCHÉ NESSUNO PARLA DELLA CANCELLAZIONE DEL DEBITO DI ANTIGUA?...
COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA TUA PAGINA ANGELO. CIAO JURI
RispondiElimina