mercoledì 20 ottobre 2010

Questa sinistra made in CAPOTOSTO !


E' tutta da ridere, stamattina, nel leggere le dichiarazioni sinistre !

Tuoni e fulmini sul lodo costituzionale che mira a preservare, nel corso del mandato e non a vita, il Premier da eventuali assalti di magistrati-coloured. Parte alla grande l'On. Finocchiaro che sottolinea lo scandalo, ma non è soltanto lei a starnazzare, della retroattività del provvedimento.

Non ha compreso che è lo STATUS di PREMIER e non la temporalità dell'eventuale reato a decretare la sospensione, e non l'estinzione, dell'azione giudiziaria.

Per essere stata un magistrato.....la dice lunga sul come le leggi vengano interpretate ad libitum.

Quando si dice....vieni da CAPOTOSTO !


9 milioni di euro è costata la bolla di sapone dell'affaire WHY NOT, istruito dall'allora magistrato De Magistris, ora europarlamentare dell' Italia dei Valori. Il GUP ha letteralmente demolito l'impianto istruttorio. Il sostituto aggiunto Spataro ha dichiarato al riguardo : " è proprio il modo in cui non andrebbero istruiti i processi ". AMEN !

Chi paga? PANTALONE !





Che farà ora la Procura di ROMA sull'affaire MONTECARLO ?



Il cognato del consulente immobiliare Tulliani, nonchè genero della casalinga che produceva fiction per la RAI, è sempre più indifendibile. Stupisce semmai il silenzio di chi detiene quel potere di moral-suasion. L'uomo del MONTE tace !


Intanto giunge notizia di una riproposizione in chiave televisiva del celebre film LA STANGATA.


La parte del "merlo" è già stata assegnata a tal BOCCHINO. Ma se il Donny Lonnegan lo abbiamo visto veramente "incazzato", il BOCCHINO lo vediamo " mazziato, contento e sorridente" !



Manca solo una " spintarella " sul produttore, per dare il via al primo ciak.

Ma non dubitate, si troverà sicuramente uno sponsor di peso !



Al SENATO sono stati spesi 25 milioni di euro per approntare gli uffici di 25 Senatori.

Ma non s'era detto che si doveva procedere ad una riduzione dei parlamentari ?

Che dice al riguardo la SENATRICE FINOCCHIARO ?



NO DELLA CAMERA AL LUOGO A PROCEDERE PER L'ON. LUNARDI

Questo è un vero scandalo ! Con buona pace di coloro che ancora credono che la legge sia uguale per tutti. MA DE CHE !


Brevi da DAGOSPIA


IL GIORNO DEL GRANDE INCIUCIO (MONTECARLO ADDIO!): I TIPINI FINI PRIMA SALVANO LUNARDI POI DANNO L’OK ALL’EMENDAMENTO CHE GRAZIA IL CAINANO DA TUTTI I PROCESSI - DI PIETRO INCAZZATO COME UNA BESTIA: “SMASCHERATA LA FINZIONE” - ALFANO INCONTRA GHEDINI POI VEDE GIAN-ELISABETTO - BERSANI: E’ VERGOGNA, FAREMO LE BARRICATE - SOLO BUONE NOTIZIE PER IL BANANA. PER I PM DI MILANO SU VICENDA ANTIGUA NESSUNA IPOTESI DI REATO…


CHE BOFFO TI FO?
- parla Feltri: “mi stupisce il fatto che tredici mesi fa le dimissioni di Boffo vennero accettate dalla chiesa a cuor leggero. Se oggi si ritiene opportuno ridargli un incarico prestigioso non si capisce per quale motivo non lo si lasciò ai tempi al proprio posto” - quindi aggiunge: "Confermo che la velina che portò Boffo alle dimissioni fu fatta pervenire al ’Giornale’ da una “fonte istituzionale della chiesa”...


Ricordatevi di pagare il CANONE della MUCCA-RAI

250 MILA € PER UNA COMPARSATA TV, QUEL MATTACCHIONE DI BENIGNI FA RIDERE PRIMA ANCORA DI INCOMINCIARE - IL BANANA DOVREBBE TREMARE PER UNA TRASMISSIONE ENDEMOL, UN AUTORE MONDADORI, E UN REGISTA DISTRIBUITO DA MEDUSA? - FORMIGONI: LOMBARDIA VUOLE LA CENTRALE NUCLEARE "MA CON UNA STRATEGIA NAZIONALE": CIOÈ ENERGIA ALLA LOMBARDIA E SCORIE ALLA CAMPANIA? - COME MAI LO ZIO È UN ORCO E SABRINA “UNA PERSONALITÀ FORTE”? - I 30 GIORNI PER UNA MINIERA ITALIANA - PERCHÉ NESSUNO PARLA DELLA CANCELLAZIONE DEL DEBITO DI ANTIGUA?...

1 commento:

  1. Anonimo21.10.10

    COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA TUA PAGINA ANGELO. CIAO JURI

    RispondiElimina