sabato 30 ottobre 2010

Convegno PDL del 29 ottobre 2010 : l'intervento del Senatore Gramazio



Ci va giù forte sul Commissariamento il Senatore Gramazio !

" Ben venga il 4 novembre la Direzione Nazionale del PDL, dove porterò all'attenzione di tutti questo provvedimento "

No, Gramazio ai commissariamenti proprio non ci crede. Forse non ci crede vedendo 3/4 dei consiglieri locali del PDL in buona armonia. Ma non ci crede altresì perchè lui è favorevole al governo locale dei cambiamenti.

Se radicamento sul territorio corrisponde ad assunzione di responsabilità da parte degli addetti, perchè ci si oppone dall'alto ai loro atti ?

"Questa del Provinciale è una deviazione che segnalerò "


" Il PDL è il grande contenitore di chi non è a sinistra "

E con questo incipit esprime tutta la sua amarezza per le decisioni prese dal COGNATO del SUGGERITORE IMMOBILIARE TULLIANI, decisioni che hanno tradito lo spirito del PDL e la volontà espressa nelle piazze italiane dagli elettori ancor prima degli stessi dirigenti di partito. E per esprime compiutamente il concetto, racconta che un sindacalista della CGIL, conosciuto nelle varie tornate di rinnovi contrattuali, incontrandolo all'edicola gli chiedeva lumi sui recenti fatti, sperticandosi in laudi per il GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI.

" Ma se lo apprezza la sinistra- risponde al sindacalista- come posso apprezzarlo io ? "


E TOCCA PURE AI MAGISTRATI !


" Non pagano mai, anche se ti privano ingiustamente della libertà, anche se ti perseguitano..... abbiamo visto cose assurde. Registrazioni di interrogatori passate alla stampa ! ........ questo è il costume di certa magistratura che indossa la toga ROSSA. E lo dico confermando il mio grande rispetto per quei tanti magistrati che fanno il loro dovere e per quelli che hanno dato la vita combattendo la criminalità organizzata. Non sono d'accordo con chi inquisisce per andare sui giornali.....diventare delle star.....per diventare europarlamentari "


Ma ascoltate dalla sua viva voce !

Per visionare il filmato copiare la stringa e proporre ricerca su internet

http://www.youtube.com/watch?v=EE9LYUZxp0c

Nessun commento:

Posta un commento