venerdì 8 ottobre 2010

Chi lascia la strada vecchia per la nuova.................prima parte



Fa bene Adriano Palozzi a battersi e pretendere che l' Ospedale San Giuseppe di Marino abbia il SUO Pronto Soccorso. Semmai, fu sciagurata la decisione di chiudere quel reparto nel 2008, fu sciagurato il contestuale silenzio sul grave provvedimento da parte dei SINDACI dei Comuni limitrofi !
Adriano Palozzi fu lasciato solo contro la decisione della GIUNTA MARRAZZO !


I numeri parlano chiaro : con quella chiusura s'è ottenuto il risultato d'intasare e mettere in crisi il P.S. del nosocomio di Albano.






I numeri hanno una capacità di sintesi inconfutabile
Soltanto gli stolti non sanno comprendere il linguaggio.



Se " GLI ESPERTI " che consigliano l'On. Renata Polverini avessero avuto la briga di leggere questi dati, si sarebbero resi conto che la chiusura pronosticata del Pronto Soccorso di Frascati avrebbe comportato il propagarsi dei " TEMPI D'ATTESA " nei reparti di P.S. limitrofi.

Ma che gliene frega a loro. L'attesa la fanno i pazienti !

Nel tempo il Pronto Soccorso di Frascati ha conservato la sua efficienza. Lo dicono i numeri, ESPERTI LORSIGNORI, io li leggo soltanto !





Il Pronto Soccorso è un'eccellenza; per prestazioni e per logistica.

Ma questo l'On. Polverini e " gli ESPERTI" non possono saperlo. Come non lo sapevano l'On. Montini e l'On MARRAZZO. LORO entrano sono sempre entrati dall'ingresso principale; per loro la sbarra all'ingresso non è mai stato un problema. Per il comune mortale, al contrario, trovare un parcheggio quando si reca all'ospedale è il primo dei problemi.

Per i medici invece, per coloro che lavorano " all'urgenza ", è semplicemente assurdo allungare i tempi e le distanze occorrenti a trasferire un infartuato al PTCA di Torvergata. Ma questo è un problema che affronterò in seguito.

Nei giorni passati la mia " investigazione " ha mostrato lo stato dei parcheggi intorno al nosocomio di Marino e le difficoltà che il traffico interpone al suo raggiungimento. Da tempo mi batto per la difesa del territorio dalla cementificazione selvaggia che molti dei Sindaci che oggi reclamano hanno consentito e stanno consentendo sui loro territori.

Oggi voglio mostrarvi alcuni spot sui parcheggi auto a disposizione gratuita per gli utenti dei servizi sanitari del San Sebastiano Martire. Circa 350 posti auto......che non potremo trasferire a Marino insieme ai varti reparti.

Ma secondo voi......dico secondo voi è concepibile una simile castroneria ?

Dedicato ai QUAQQUARAQQUA'
L'uomo-falco dei sacchetti dell'immondizia


I filmati :

http://www.youreporter.it/video_Ospedale_di_Frascati_1a_delle_tre_aree_di_parcheggio_1


http://www.youreporter.it/video_Frascati_2a_piazzola_di_parcheggio_all_Ospedale_1


Il filmato della terza piazzola ve lo mostrerò nella parte seconda.

Nessun commento:

Posta un commento