venerdì 22 ottobre 2010

La ZARINA fu inconsapevole pedina. Il disegno è frutto di una " mente raffinata "


Va riscritta la storia dei tavoli separati

Non ha funzionato l'invito del Sindaco ad una unità di sostanza e d' immagine nella raccolta delle firme contro il trasferimento a Marino del nostro Pronto Soccorso. Ma, dice il proverbio, Il DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI.

E se il Centro-destra non ha esitato a scendere in piazza senza orpelli e bandiere, con tutti i suoi falchi ed i mastini , pronto ad una tavolata unitaria che si auspicava di 20 metri....., pur di difendere la cittadinanza da un provvedimento ritenuto per la stessa lesivo, dimostrando con ciò autonomia di giudizio dai vertici di pari colore, il PD ha sconfessato il SUO SINDACO. Come mai ?


SOLO IL PD ?

Secondo le ultime scoperte archeologiche...... senti una indiscrezione qua, metti una microspia là, il Mossad, il Kgb e qualche intercettazione satellitare....la storia di quel gazebo a Market Square va letta differentemente.

Foto da Iltuscoloonline

Per riconquistare qualche anima alla sua causa, il DIAVOLO, ormai autoreferente, ha deciso di togliersi qualche capriccio senile. Ha quindi inviato le fedeli truppe del FAS ( Fedeli Al Signore ) a sostenere l' ordine apparentemente giunto da San Pietroburgo.

Della fedeltà di quelle truppe, quella VOLPE del DIAVOLO era
sicuro, visto che ne rifornisce la tribù con i consigli e le veline del suo fidato contabile di anime, il Dott. GATTO.

Ma non fidandosi dell'animo umano, ha voluto controllare di persona. E per questa missione è andato a nascondersi dentro quella bottiglia che vedete abbandonata sul sedile.....proprio davanti al gazebo.



Di fronte ai tanti commenti che chiedevano del perchè divisi...... con soddisfazione ha udito qualcuno esprimersi con un " si stava meglio quando si stava peggio". E' stato in quel frangente che un poderoso sghignazzo è risuonato nella piazza !

Attenzione al filmato: ha catturato IL DIAVOLO ed il suo sghignazzo !

http://www.youreporter.it/video_Frascati_10_ottobre_2010_piazza_del_mercato_1

Un commento al filmato da parte di un lettore

pentagrammanews Più che Piazza del mercato, sembra Piazza della Cartaccia e dei rifiuti. Mettere sotto i riflettori queste verità che di certo non arrivano spesso sulle TV più blasonate, è essenziale e segno di civiltà. Civiltà che però non traspare dalla rappresentazione visiva di un luogo pubblico, lasciato a se stesso e privato di decoro. Chi sporca? Soggetti senza ritegno, che sono privi di ogni principio di autostima, che vuoti dentro, lasciano, camminando, soltanto i propri "Residui". Chi pulisce? A chi interessa questo stato di cose? Alle Istituzioni preposte? Parlare non serve molto.....chi è sporco dentro... è avvezzo al contornarsi di sporcizia.

Nessun commento:

Posta un commento