lunedì 4 ottobre 2010

IL MISTERO DI VIA SANTA CROCE GIUNGE IN CONSIGLIO COMUNALE



Il Consigliere Privitera chiede : chi paga ?


Giunge finalmente in Consiglio Comunale la tormentata storia della Bretellina per il tratto che collegherà via di Cisternole a via Pietra Porzia. Avevo scritto sul mio blog mercoledì 15 settembre 2010:

Frascati- Via Santa Croce : ordine chiaro e forte. ESPROPRIO TUTTO A DESTRA !



E' chiaro e forte, incontrovertibile ! Si espropri solo a destra ! Chi se ne frega della piantina e del progetto ! TUTTO A DESTRA !....... ecco perchè alle prossime elezioni il verdetto è già scontato! Lo dicono anche loro.....TUTTO A DESTRA......A SINISTRA NUN CE STA TRIPPA PE' GATTI ! L'ASSESSORE NON PARLA. PARLANO I FATTI !


Ora tuttavia giungono, in separata sede, anche le risposte dell'Assessore Paoletti: “ è un problema che ho ereditato. Sto lavorando ad un progetto che cercherà di salvare il più possibile quel muro di cinta in roccia”.

Mettiamo anche questo nell'EREDITA' del DUCEnnio !

2 commenti:

  1. ma quel muro è stato realizzato solo 2 anni fa, quando si era deciso di fare la bretellina.
    Quindi mi sorge il dubbio che sia stato fatto appositamente e nessuno mai è andato lì a verificare e a chiarire.... c'era connivenza e correità?
    Indaghiamo e ne verranno fuori delle belle...

    RispondiElimina
  2. angelo11.10.10

    Veramente un consigliere comunale attuale, ed uno della passata sindacatura si recarono negli uffici comunali per segnalare la cosa. E mi sembra anche che tale dichiarazione sia agli atti nelle registrazioni dell'ultimo consiglio comunale. Non è servito, caro Smilzo. Tanto.....paga PANTALONE !

    RispondiElimina